Il campo del marketing è un campo eccitante, in rapido movimento e stimolante in cui le aziende possono eccellere. Il marketing sarà sempre all’avanguardia nella tecnologia e nella comunicazione perché strategie di marketing efficaci cercheranno sempre di incontrare le persone dove si trovano. Con l’avanzare della tecnologia e della comunicazione, è diventato sempre più difficile per le aziende distinguersi dalla concorrenza e avere un impatto significativo.
I telefoni cellulari e l’ascesa e la popolarità di Internet hanno offerto al consumatore moderno più opzioni e accesso alle informazioni che mai. Mentre i marchi devono essere profondamente consapevoli dell’impatto positivo che una buona costruzione SEO o del marketing virale può avere su di loro, ci sono ancora forme tradizionali di marketing che hanno resistito alla prova del tempo. Un metodo di marketing che esiste da decenni e continua a essere un potente mezzo per espandere un marchio e diffondere un messaggio, è attraverso i media fuori casa, o OOH.
Se ti sei chiesto l’efficacia dei media OOH a New York, ecco tutto ciò che devi sapere!
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Perché OOH è ancora efficace?
OOH è in circolazione da quando le persone hanno voluto fare pubblicità. In parole povere, questa forma di marketing è qualsiasi tipo di media che esiste al di fuori della casa di una persona, da cui il nome. All’interno del mondo di OOH, ci sono un’ampia varietà di diversi strumenti che possono essere utilizzati, il più famoso è il cartellone pubblicitario.
Questi enormi segnali che si trovano lungo le autostrade oi bordi delle strade raggiungono migliaia e persino milioni di persone al giorno. Sebbene siano i più popolari, non sono l’unico tipo di media OOH che un’azienda può utilizzare. C’è una ricca varietà di opzioni che possono essere scelte con OOH, come i pannelli urbani che vengono visualizzati all’esterno delle stazioni della metropolitana trafficate o persino i cartelli dei taxi che pubblicizzano un marchio entro un certo raggio.
Il concetto alla base di OOH è semplice, creare contenuti multimediali che catturino l’attenzione delle persone e posizionarli in aree ad alto traffico. Se è vero che Internet e la tecnologia hanno creato molti metodi di marketing innovativi e interattivi, questo metodo tradizionale è ancora ampiamente efficace.
Raggiungi enormi quantità di persone
Il motivo principale per cui OOH è rimasto così efficace nel corso degli anni è che la sua semplicità è imbattibile. È uno dei modi più convenienti per portare il tuo marchio di fronte a enormi quantità di persone. In aree densamente popolate come New York City, questo stile pubblicitario può avere un enorme impatto sulla consapevolezza del tuo marchio.
Porta la validità del marchio
New York City è una delle città più grandi del mondo e ha alcuni degli usi più famosi dei media OOH del pianeta. La famigerata Time Square è conosciuta in tutto il mondo per i suoi pannelli digitali, che mostrano branding e pubblicità giorno e notte. Utilizzando un cartellone pubblicitario di New York espandere il riconoscimento del tuo marchio non solo porta il tuo marchio di fronte a potenzialmente milioni di persone al giorno, ma aiuta anche a stabilire la validità del marchio.
Questo metodo di pubblicità è in circolazione da molto tempo ed è stato utilizzato dai marchi più affidabili e amati del mondo. Utilizzando questo stile di pubblicità, puoi conferire al tuo marchio un senso di validità difficile da eguagliare.
Varietà di opzioni
Un vantaggio nell’investire nei media OOH a New York City è che hai accesso a ogni singolo tipo di media OOH esistente. Mentre alcune città più piccole potrebbero non avere accesso a cose come metropolitane o terminal degli autobus affollati, New York City ha tutto. Ci sono sistemi ferroviari, stazioni della metropolitana, sistemi di trasporto fuori terra come i taxi e molto altro ancora.
Quando si tratta di pubblicità a New York, puoi davvero diventare creativo con il tuo budget e utilizzare il metodo che meglio si adatta ai tuoi obiettivi. Quando si tratta di cartelloni pubblicitari, le tue due opzioni saranno tradizionali, schede analogiche e schede digitali.
Vantaggi delle schede digitali
La prima cosa che noterai quando esaminerai i cartelloni pubblicitari digitali è che sono sostanzialmente più costosi di quelli non digitali. Sebbene possano avere un prezzo più alto, hanno anche alcuni vantaggi chiave. I cartelloni pubblicitari digitali consentono design più accattivanti, utilizzando schermi di fascia alta in grado di mostrare una splendida gamma di colori vivaci. Caricamento di annunci pubblicitari incredibili su schede digitali è più facile che usare anche i tradizionali cartelloni pubblicitari.
Un altro vantaggio che i media digitali OOH possono apportare è l’aggiunta di effetti sonori, effetti speciali o persino un livello di interazione.
Conclusione
L’uso dei media OOH a New York City è un modo efficace per diffondere la consapevolezza del marchio. New York City è una città che non dorme mai e qualsiasi cartellone pubblicitario con il tuo marchio sarà visualizzato potenzialmente da milioni di persone sia di giorno che di notte.