Codice di errore Netflix m7361-1253

Codice di errore Netflix m7361-1253

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Ci sono giorni in cui abbiamo bisogno di rilassarci e goderci alcuni film o serie TV su Netflix. Puoi guardare film e programmi TV Netflix online o trasmetterli in streaming direttamente su PC, MAC, tablet, smartphone, smart TV, console di gioco e altro ancora. Se non stai utilizzando Netflix, ti consigliamo di creare un account e attivare la versione di prova di 30 giorni. Puoi farlo tramite questo LINK. Lo streaming di film e programmi TV è davvero semplice, tutto ciò che serve è eseguire l’app Netflix e riprodurre in streaming il tuo film preferito. Pochi utenti hanno incoraggiato il problema dello streaming di video su Netflix e Google Play. Netflix non può riprodurre video, a causa del codice di errore m7361-1253, e Google Play a causa del codice di errore 2. Probabilmente esiste una relazione tra questi due errori e una soluzione può risolvere entrambi i problemi, il sintomo è uno, lo streaming di video non è possibile.

Quindi cosa ha detto Netflix sull’errore m7361-1253? Hanno detto: “Se riscontri il codice di errore M7361-1253 durante la visione sul tuo PC o Mac, è in genere dovuto a un problema di connettività di rete che non consente al tuo computer di connettersi a Netflix. Seguire i passaggi di risoluzione dei problemi per risolvere il problema. “Questi passaggi stanno ripristinando il tuo computer o laptop e controllando la tua connessione Internet. Questo problema si è verificato su computer, laptop e televisori. La maggior parte degli utenti ha affermato di avere problemi solo con Google Chrome. Se utilizzi il processore Kaby Lake e l’ultima versione di Google Chrome, non sarai in grado di guardare i video a causa dell’incompatibilità tra Google Chrome e il processore Kaby Lake e dovrebbe essere risolto da Netflix. Questo problema può verificarsi in Google Chrome se non si utilizza anche il processore Kaby Lake. Nel primo caso dovrai cambiare browser Internet e nel secondo caso dovrai risolvere il problema in Google Chrome. Esistono altri motivi per questo problema, incluso un problema con il sistema operativo o l’applicazione, un problema con la frequenza di campionamento audio e altri.

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E l’errore di Google Play? Ciò si è verificato perché il tuo Google Play non deve essere aggiornato e devi aggiornarlo.

Abbiamo creato alcuni metodi per aiutarti a risolvere i problemi relativi a computer, laptop e televisori.

Metodo 1: riavvia il sistema operativo o il programma

Ciò accade quando l’utente disconnette le cuffie e poi le riconnette troppo rapidamente, dopodiché Netflix non può funzionare a causa dell’errore M7361-1253. La soluzione per questo è ricaricare lo spettacolo e continuare a guardare il video di Netflix. Netflix consiglia agli utenti di riavviare il sistema operativo e l’applicazione, in modo che possano includere anche questo come soluzione.

Metodo 2: disabilita/abilita l’accelerazione hardware

L’accelerazione hardware in Google Chrome offre un’esperienza grafica migliore durante lo streaming di video online. A volte l’accelerazione hardware può essere un problema con i video che si desidera trasmettere in streaming, il ritardo del mouse e altri problemi e la soluzione migliore è disabilitare o abilitare l’accelerazione hardware. Se riscontri problemi solo durante l’utilizzo di Google Chrome, ti consigliamo di ripristinare l’accelerazione hardware, disabilitandola e abilitandola. Ti mostreremo come farlo in Google Chrome, versione 60.0.3112.78.

  1. Apri Google Chrome

  2. Apri Impostazioni nell’angolo in alto a destra (tre punti)

  3. Fare clic su Impostazioni avanzate

  4. In Sistema, vai a Usa accelerazione hardware quando disponibile

  5. Disabilita quindi abilita l’accelerazione hardware

  6. Riavvia Google Chrome

  7. Riproduci video su Netflix

Metodo 3: utilizzare un altro browser Internet

Dovrai cambiare il tuo browser Internet e poi potrai continuare lo streaming di video su Netflix. Se utilizzi Windows 10 puoi eseguire Edge, Internet Explorer oppure puoi scaricare e installare l’ultima versione di Mozilla Firefox. Mozilla Firefox è un browser Internet gratuito, stabile e affidabile che puoi scaricare a questo LINK. Se utilizzi sistemi operativi, da Windows XP a Windows 8.1, non potrai utilizzare Edge, ma potrai utilizzare Internet Explorer o Mozilla Firefox. Inoltre, ci sono altri browser Internet che puoi scaricare e installare tra cui Opera ecc…

Puoi anche provare a riprodurre in streaming i video di Netflix utilizzando Google Chrome Canary. Quindi qual è la differenza tra Google Chrome e Google Chrome Canary? Google Chrome Canary ha l’ultima delle nuove funzionalità di Chrome. È progettato per utenti e sviluppatori principianti e a volte può bloccarsi completamente. Se desideri scaricare e installare Google Chrome Canary, apri questo LINK e fai clic su Scarica Chrome Canary.

Metodo 4: modifica la frequenza di campionamento audio

Pochi utenti hanno risolto il loro problema modificando la frequenza di campionamento dell’audio. La frequenza di campionamento è il numero di campioni della portante audio al secondo. Si misura in Hertz o chilo Hertz. Dovrai modificare la frequenza di campionamento sui tuoi dispositivi di riproduzione.

Per Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’altoparlante nell’angolo in basso a destra della barra delle applicazioni

  2. Seleziona Dispositivi di riproduzione

  3. Seleziona il tuo dispositivo di riproduzione che ha un segno di spunta verde

  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo di riproduzione, sull’altoparlante o sulle cuffie e fare clic su Proprietà

  5. Apri la scheda Avanzate

  6. Modificare la frequenza di campionamento audio su una frequenza più bassa o più alta. Ti consigliamo di verificare quale frequenza è la soluzione migliore per il tuo problema.

  7. Fare clic su Applica e poi su OK

  8. Riproduci video su Netflix

Metodo 5: installare un altro sistema operativo

Se hai provato tutte queste soluzioni e non hai risolto il problema, l’ultimo metodo che puoi provare è reinstallare l’applicazione del sistema operativo. Ti consigliamo di eseguire un’installazione pulita del sistema operativo, dei driver e dell’ultima versione dell’applicazione che stai utilizzando, inclusi i browser Internet. Inoltre, non consigliamo di aggiornare il sistema operativo o le applicazioni, perché l’errore M7361-1253 può rimanere qui.

E l’errore di Google Play?

Dopo aver risolto il problema con il codice di errore Netflix M7361-1253, controlla se il tuo Google Play funziona correttamente e l’applicazione che stai utilizzando e se è presente un codice di errore 2 è ancora lì. Se il codice di errore è ancora presente, ti consigliamo di aggiornare l’app Google Play e Netflix. Successivamente sarai in grado di riprodurre video tramite Google Play.

SOLUZIONI TELEVISIVE

Metodo 1: disattivare l’account Netflix

Se non riesci a guardare i video di Netflix sulla tua TV Se non riesci a guardare i video di Netflix, devi disattivare il tuo account Netflix. Pochi utenti hanno risolto questo problema disattivando l’account Netflix su LG Smart TV. Ti mostreremo come farlo:

  1. Esegui l’app Netflix sulla tua TV

  2. Usando la freccia sul telecomando segui questa sequenza: SU, SU, GI, GI, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, SU, SU, SU

  3. Seleziona Disabilita

  4. Seleziona Esci

  5. Riavvia l’app Netflix

  6. Accedi utilizzando il tuo account Netflix

  7. Riproduci video

Metodo 2: Aggiorna i contenuti Internet

A volte, quando non è possibile ricevere e caricare alcuni contenuti Internet, la soluzione migliore consiste nell’aggiornare i contenuti Internet per ricevere i servizi di contenuto disponibili su Internet. Ti consigliamo di consultare la documentazione tecnica per la tua smart TV o lettore multimediale di rete e provare a trovare la sezione Aggiornamento dei contenuti Internet.

  1. Vai a Impostazioni sulla TV o sul lettore multimediale di rete

  2. Scegli rete

  3. Seleziona Aggiorna contenuto Internet

  4. Apri l’app Netflix

  5. Riproduci video su

Metodo 3: reinstallare l’app Netflix

Pochi utenti hanno risolto il loro problema sulle smart TV Panasonic reinstallando l’app Netflix. Dovresti leggere la documentazione tecnica della tua TV e trovare la sezione sull’applicazione, la disinstallazione e l’installazione.

  1. Disinstalla l’app Netflix corrente

  2. Riavvia la tua TV

  3. Installa l’ultima app Netflix

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